Come Applicare

CONSIGLI UTILI
1. APPLICARE L'EYELINER MAGNETICO

Applicare con cura l'eyeliner il più vicino possibile alle radici delle ciglia. Fai una linea spessa quanto le dimensioni dei magneti sulle ciglia. Assicurati di allineare dal tuo angolo interno a quello esterno in modo che i magneti alle estremità della fascia per ciglia possano aggrapparsi correttamente, a partire da dove iniziano le ciglia naturali a dove finiscono. Attendere 30-60 secondi in base alla quantità di prodotto applicato. l'eyeliner dovrebbe essere asciutto all'80% circa prima di magnetizzare le ciglia.

2. TAGLIARE CIGLIA

Rimuovi le ciglia dalla custodia e taglia banda (qualora ce ne fosse il bisogno) della misura che preferisci per adattarla alla grandezza del tuo occhio. *è sconsigliato tagliare il magnete a metà.


3. AMMORBIDIRE LA CIGLIA

Piega delicatamente la fascia delle ciglia stesse in modo da renderla più morbida e sagomata in modo da seguire correttamente la forma degli occhi.
4. APPLICARE CIGLIA MAGNETICHE

Afferra le ciglia magnetiche verso il centro della fascia.
Tieni uno specchio a livello del mento e guarda in basso mentre avvicini lentamente
la banda magnetica all'eye-liner, assicurandoti di allineare il centro della fascia con il
centro dell'occhio. Per prima cosa magnetizza l'angolo interno, dopo aver fatto aderire i magneti a seguire, premi delicatamente la ciglia dall'angolo esterno. Porta la banda il più vicino possibile alle tue ciglia naturali. Se hai ciglia lunghe, assicurati di non sporcarle con residui di eye-liner in modo che al momento dell'applicazione le ciglia finte non interferiscano con i residui dell'eye-liner stesso. Una volta applicate correttamente, prendi le ciglia vicino alla radice e fai pressione per assicurarti che si fissino.

Suggerimento di Sarah: posiziona le ciglia a circa 1 cm di distanza dall'angolo interno per assicurarti che non ti diano alcun fastidio.
magnetic lash , magnetic lashes, magneticbabe , ciglia magnetiche, eyeliner , eyeliner magnetico , vegano , vegetariano , vegan
5. APPLICARE ANCORAGGI (OPZIONALE)

Per quei giorni lunghi e caldi, gli ancoraggi forniranno una tenuta extra negli angoli interni ed esterni delle ciglia. Gli ancoraggi sono pensati per bloccare le ciglia magnetiche alle tue ciglia. Si posizionano sotto il magnete delle ciglia finte nell'angolo interno ed esterno o ovunque ritieni di aver bisogno di più presa. Puoi anche scegliere di utilizzare SOLO gli anchors nei giorni in cui non hai voglia di indossare l'eye-liner.

Come usare: Usando le mani o una pinzetta, tenere l'ancoraggio per i piccoli peli, dalla parte in cui l'andatura della curva è verso l'alto. Posizionali proprio sotto le ciglia naturali in corrispondenza del magnete che desideri magnetizzare. Una volta che ti avvicini abbastanza, i magneti si magnetizzeranno a vicenda e si bloccheranno in posizione, bloccando le tue ciglia naturali nel mezzo! Sentirai subito una sicurezza in più. Continua questo processo con tutti i magneti che desideri!

Suggerimento di Sarah: per le ragazze con ciglia sottili, si suggerisce di applicare il mascara e di curvare le ciglia naturali prima dell'applicazione delle ciglia finte, in modo che gli anchors abbiano maggiore presa.
RIMOZIONE E PULIZIA
magnetic lash , magnetic lashes, magneticbabe , ciglia magnetiche, eyeliner , eyeliner magnetico , vegano , vegetariano , vegan
RIMOZIONE
Rimuovi delicatamente le ciglia dagli occhi e pulisci le palpebre con qualsiasi detergente a base di olio (ti consigliamo acqua micellare, salviette per il trucco, olio di cocco ecc.). 
PULIZIA
 Se sono presenti residui di eye-liner secco sui magneti, utilizzare l'unghia del pollice per grattare via qualsiasi residuo. Altrimenti con un cotton-fioc o una salvietta per pulire delicatamente eventuali residui su ciascuno dei magneti. Usa la salvietta per pulire anche la striscia magnetica nella scatola, in fine magnetizza le ciglia nella scatola! Si consiglia di NON bagnare le ciglia o gli anchors in quanto ciò potrebbe rovinarne la curvatura e la forma!
Share by: